Depurazione

Depurazione downstream

La depurazione downstream richiede apparecchiature di processo che non danneggino o degradino il prodotto. L’azione delicata e priva di contatto delle nostre pompe peristaltiche assicura che il prodotto non subisca danneggiamenti dovuti alla velocità elevata dei fluidi o al contatto con le parti meccaniche.

Le pompe Watson-Marlow sono adatte all'utilizzo in un’ampia gamma di processi di depurazione: chiarificazione, concentrazione, ultrafiltrazione, diafiltrazione e cromatografia.

  • I fluid path monouso già validati eliminano il rischio di contaminazione incrociata e facilitano allo stesso tempo la lavorazione in ambiente asettico
  • La resistenza di giunzione superiore riduce il rischio di rottura dei collegamenti

La nostra suite di pompe peristaltiche soddisfa un’ampia varietà di esigenze, che vanno dalle applicazioni nelle configurazioni da banco alla produzione completa. La funzionalità è perfetta per rispondere alle necessità dei processi e facilitare la totale integrazione con le altre apparecchiature. Questo consente di scalare completamente i processi utilizzando la stessa tecnologia e le stesse garanzie di validazione.

La resistenza superiore dei connettori BioPure abbinati ai tubi Watson-Marlow riduce drasticamente il rischio di rottura delle giunzioni.

diagramma depurazione,

Iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati sulle ultime novità

Iscriviti ora